squinzano palloniSQUINZANO – Nei giorni scorsi, il tecnico del Lecce, Franco Lerda, ha fatto svolgere esercizi atletici e col pallone ma non ha mai abbozzato nessun tipo di lavoro tattico. Questa mattina, alle 10:00, i giallorossi si sono ritrovati al Comunale di Squinzano per un allenamento a porte chiuse. Lontano da occhi indiscreti, il mister piemontese ha svolto un lavoro tattico, ed è veramente difficile ipotizzare quali siano le sue scelte per la gara di mercoledì sera a Torre Annunziata contro il Savoia, possiamo al massimo ipotizzare che opti per il collaudato 4-4-2 (4-2-4) in fase di avvio di gara per poi decidere col trascorrere dei minuti se è il vestito più comodo oppure cambiarlo in corsa.

Oggi a Squinzano c’era anche il presidente Savino Tesoro che ha assistito all’intera seduta d’allenamento. Hanno lavorato in differenziato, per il recupero dai rispettivi infortuni, Bogliacino, D’Ambrosio, Vinetot, Diniz e Doumbia. Nessun problema per Filipe Gomes, Doumbia ed Abruzzese che sono abili ed arruolabili per la trasferta serale in terra campana.

La compagine giallorossa si ritroverà domani mattina, sempre alle ore 10:00, per la rifinitura, l’allenamento sarà rigorosamente a porte chiuse. Al termine dell’allenamento, mister Lerda incontrerà i giornalisti per diramare la lista dei convocati.

 

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.