locandinaMELENDUGNO – “Music and Rugby”: per una serata all’insegna dello sport vero e della buona musica con la Svicat e La Gente, un connubio di emozioni in sella al destriero dei sogni, tutti pronti, quindi, ad emettere il primo ruggito della stagione 2014-15.

La band musicale salentina La Gente si esibirà subito dopo la presentazione della Svicat Rugby ASD; oltre alle novità della nuova rosa di guerrieri che andranno a combattere le battaglie del Campionato Nazionale di serie B, la nota lieta della serata è rappresentata dal doppio ruolo che avrà il giovanissimo Presidente del sodalizio rugbistico salentino, parliamo di Antonio Camilli, che si esibirà anche come artista musicale della promettentissima band che sta raccogliendo consensi e, dal 2010 ad oggi, ha fatto innamorare numerosi fan.

L’evento, presentato da Giovanni Conversano e Dario Stefanelli, avrà inizio alle 21 di domenica 28 settembre, presso la Villa Comunale di Melendugno.

Sul palco salirà, oltre al Presidente Antonio Camilli e gli atleti, anche il Patron, nonché Direttore Generale Fabrizio Camilli.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.