Martina SarcinellaBARI – È Martina Sarcinella di Gallipoli la terza finalista nazionale del concorso The Look of the Year Italia, il fashion award più importante al mondo. Una bellezza dolce e imperturbabile, con i suoi 17 anni di età e davanti a sé il terzo anno di scuola superiore da frequentare. Da grande vuol fare la psicologa ma a Bari la giuria del concorso per aspiranti modelle ha stabilito che, in futuro, potrebbe anche ben destreggiarsi tra sfilate e passerelle. La Sarcinella vince la terza finale di The Look of the Year Puglia che si è tenuta in una location da sogno: la crociera MSC Fantasia. Skyline del capoluogo regionale ed il blu intenso del mare a fare da sfondo all’evento esclusivo, che si è svolto all’ultimo piano della nave monumentale.

Le aspiranti modelle hanno sfilato prima con costumi Bonitalola, brand ufficiale del fashion award, poi con abiti da sera che hanno permesso ai giurati di valutarne bellezza e portamento in passerella. Anche in questa occasione, tante le maestranze pugliesi all’opera con l’hair style affidato ad Amatulli Parrucchieri per Medavita. The Look of the Year è infatti un contest che mette in rete chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere, dando reali chance lavorative a chi vuole intraprendere la carriera di modella.TLY - Terza finale Porto di Bari

In questo sodalizio ha investito MSC Crociere, divenendo anche partner nazionale in collaborazione con I Viaggi di Ivana: crociere da favola saranno messe in palio per le vincitrici nazionali.

Al timone dell’evento la bellissima Carmen Martorana, manager nazionale del concorso, la cui giuria stavolta ha visto la partecipazione dell’attrice di Braccialetti Rossi, Lia Cellamare, i responsabili territoriali del marketing per MSC Gabriele Deias e Vincenzo Cellamare. Supervisore lo stilista Roberto Guarducci, direttore artistico nazionale.

La vincitrice Martina Sarcinella, insieme alla barese Lucia Giordano e alla salentina Giorgia Cimbasso, rappresenteranno la Puglia sul prestigioso palcoscenico della finale nazionale. Ancora una, dunque, la pugliese da scegliere nel corso del prossimo evento targato The Look of the Year Puglia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.