IMG_6608GIACOMO RAFASCHIERI, 7 ANNI, e LUDOVICA DA VILLANOVA, 6 ANNI, entrambi leccesi sono i vincitori del concorso Miss e Mister Baby. La finale si è svolta nell’ incantevole cornice di Piazza Martiri di Nassyria di Fiuggi (Frosinone). In finale nazionale ne sono arrivati 30 bambini, su 100 provenienti da tutta Italia.

La serata è stata condotta da Giovanni Conversano, sotto l’occhio attento del Presidente della giuria, Antonio Iorio, protagonista del trono over di “Uomini e donne”; tra i giudici c’è stata anche la responsabile dell’agenzia per bambini Renate casting ed Angelo Martini, conduttore su Rai 2 di “numeri 1”, e il Sindaco di Fiuggi, Fabrizio Martini.

Gli altri riconoscimenti per i salentini ELENA ELIA (10) e RICCARDO PARROTTO(10), rispettivamente miss e mister “talento”. Per la “fotogenia” premiata Sara D’Amelio (12 lecce); Alice Rizzo (4) di Lequile ed il leccese Alessio Stampete (8) sono i baby “immagine”. Per la fascia italiana “junior”, premiati il galatinese Francesco Funedda (10) e l’undicenne leccese, Viviana Di Tondo . Mister “spot” Alessandro Rizzo (8 Lecce); mister baby “cinema” Giulio Lo Deserto (3 Lecce), mascotte del gruppo. Mister “simpatia” votato Mattia Quarta (6 lecce) e miss bella d’Italia “fiction” è stata eletta Chiara Campilongo (6 lecce).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.