Cicerello golLECCE (di Gabriele De Pandis) – Il tanto atteso e sognato salto in avanti è arrivato. Mattia Persano e Andrea Cicerello sono pronti ad approdare al Napoli, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli ex Pasculli-Boys andranno presto a rinforzare la formazione Primavera partenopea, guidata da mister Saurini.

Cicerello e Persano sono validi elementi pronti a giocare un ruolo da protagonisti sotto il Vesuvio: i due ragazzi salentini andranno, infatti, a rimpiazzare i due giovani partenopei Tutino e Rubino, rispettivamente ceduti in prestito al Vicenza ed alla Torres.

L’acquisto è stato definito dallo staff del settore giovanile partenopeo, guidato dal responsabile Gianluca Grava, dopo gli intoppi della giornata di ieri. A Persano e Cicerello, colonne della formidabile formazione “Berretti” dell’U.S. Lecce nella scorsa stagione 2013-2014 guidata da Pedro Pablo Pasculli, va il miglior in bocca al lupo de Leccezionale per un’avventura che potrebbe portare entrambi gli ormai ex calciatori giallorossi ad assaggiare il dolce sapore del grande calcio della Serie A, anche grazie alla “panchina lunga” istituita nella massima serie.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.