
Continua a stupire la Lupa Roma battendo 2-0 il Grosseto; la squadra di Cucciari si qualifica al primo posto del Girone F della Coppa Italia di Lega Pro 2014-2015 a punteggio pieno grazie ai 6 punti ottenuti contro Tuttocuoio e Grosseto.
Il primo gol dei laziali arriva al 43° con Pasqualoni che attento, con mestiere, sorprende la dormiente difesa avversaria e castiga Pini.
Nel secondo tempo la Lupa Roma controlla bene e raddoppia a due minuti dal termine con un gol di pregevole fattura di Scibilia che raccoglie un assist al contagiri di Capodaglio, e alla velocità della luce si insinua nell’area avversaria e batte con un destro a incrociare Pini.
È un ottimo segnale per la squadra di Cucciari in vista dell’esordio in campionato contro il Lecce di Lerda domenica 31 agosto alle 12,30.
TABELLINO
LUPA ROMA – GROSSETO 2-0
LUPA ROMA: Rossi, Pasqualoni, Faccini, Capodaglio, Conson, Prevete, Scibilia, Raffaello (59° Hoxha), Testardi (54° Picone), Tagliavacche (69° Ferrari), Moras. All.: Cucciari. A disp.: Di Loreti, Mazzei, Celli, Perrulli.
GROSSETO: Pini, Formiconi, Amorfini, Fratini, Biraschi (63° Massimo), Callegari (85° Bernardini), Prati (54°Gioè), Asante, Giovio, Boccardi, Onescu. All.: Russo.A disp.: Grossi, Del Nero, Romani, Ilari.
ARBITRO: sig. Catona di Reggio Calabria.
MARCATORI: 43° Pasqualoni (L), 88° Scibilia (L).
AMMONITI: Tagliavacche (L), Fratini, Massimo (G).