Moscardelli in gruppoLECCE – Archiviata senza eccessivo dolore l’uscita dalla Tim Cup edizione 2014/2015, per il Lecce è tempo di concentrarsi nuovamente sul campionato. La truppa giallorossa, smaltite le fatiche della lunga trasferta in quel di La Spezia, sin ritroverà domani pomeriggio alle 17:30 per riprendere la preparazione atletica.

L’appuntamento fissato da mister Franco Lerda è per le ore 17:30 allo stadio Comunale di Squinzano dove il Lecce continua ad allenarsi per preservare il manto erboso del “Via del Mare” ancora in “convalescenza”. Non a caso, i salentini giocheranno la prima gara di campionato in trasferta, contro la Lupa Roma, proprio per dare al prato dell’impianto leccese altri 15 giorni di tempo per presentarsi in condizioni degne alla prima casalinga della nuova stagione.

Nella seduta di ripresa, lo staff sanitario giallorosso dovrà valutare le condizioni dei vari infortunati ed in particolare di quello dell’ultim’ora, ossia di Romeo Papini che al “Picco” non è sceso in campo per un indolenzimento ad un polpaccio. Nulla di grave per lui, tanto che si dovrebbe recuperarlo in una settimana.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.