Evy ArnesanoLECCE – Stasera, a Masseria Miele, Evy Arnesano presenterà il suo ultimo CD “Piccoli frutti” in una emozionante performance live accompagnata da Renato Rizzelli alla chitarra, Stefano Castrignanò alla tastiera e Giuseppe Greco al basso. Lo stile di Evy è inconfondibile. Rivisitando in chiave soft-jazz le armonie degli Anni 60, riesce a produrre brani dall’atmosfera unica. Tutti i brani del CD, salvo due che sono omaggi a grandi maestri degli Anni 60, sono inediti e scritti dalla cantautrice.

Evy Arnesano è musicista/cantautrice e blogger de “Il Fatto Quotidiano“. Ha partecipato a numerose rassegne e trasmissioni radiofoniche e televisive, prima fra tutte “Parla con me”, ospite di Serena Dandini. Proprio in seguito a questo incontro, Evy è stata invitata a partecipare al recital teatrale “Ferite a morte“, con testi drammatici e vibranti sul femminicidio e la violenza, scritto da Serena Dandini.

E’ una delle quaranta lavoratrici salentine ritratte da altrettante giornaliste nel libro “A nido d’ape“, edizioni Esperidi. Di recente ha partecipato alla rassegna Repubblica delle Idee Next, per illustrare la metodologia di produzione musicale attraverso il crowdfunding, grazie alla quale è nato il suo ultimo CD “Piccoli frutti“.

Dopo lo spettacolo live di Evy Arnesano, la serata continuerà in compagnia di ORb DjSet con musica black, rock, electro, vintage & vibe music.

Masseria Miele (Circolo ARCI) – Via Anna D’Austria, a Lecce. INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI. Apertura ore 21:00. INFO: 329.8291620388.4474496.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.