bundamove
Bundamove

LEVERANO (LE) – Birra e Sound 3.0 dal 29 Luglio al 04 Agosto 2014  ospita, nel secondo giorno di programmazione, sul palco dell’area mercatale, i Bundamove con il loro funk, oltre la pizzica di Ritmo Binario e Schiattacore.

Tanta buona cucina e prodotti tipici pugliesi da poter gustare, innaffiandoli con fiumi di birra che è l’interprete principale di questa grande festa dell’Estate leveranese: pizzarieddhi salentini, bombette di Alberobello, panelle napoletane, cannoli e panini con la milza palermitani, angus prodotto a Porto Cesareo, arrosticini di pecora abruzzesi e molto altro ancora. Tutto prodotto, cotto e servito in tempo reale.

E dulcis in fundo spazio all’arte e alla fotografia con la mostra fotografica di Fotofucina e l’angolo del body painting, curato dall’artista Toni Albano.

Sarò possibile raggiungere la ridente cittadina con il programma All inclusive “Birra e Sound in bus”. Il kit comprende viaggio di andata e ritorno, 1 boccale da un litro con birra ascelta, 1 gastronomia maxi e 1 t-shirt della manifestazione, oltre all’assistenza linguistica per stranieri. Info al numero 388.9042394

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.