Seconda amichevole e seconda vittoria per i giallorossi di Lerda che hanno sconfitto per 5-1, presso il campo sportivo “E. Brunod” di Chatillon, la Juventus Primavera di Fabio Grosso.
Doppia coppia d’assi possiamo definire le doppiette di capitan Miccoli (20° su rig e 45°) e Della Rocca (28° e 32°) che dimostrano di avere già una buona sintonia; nel secondo tempo è andato a segno Cicerello al 56°, il gol bianconero è di Lafuenti dopo pochi minuti dall’inizio della gara.
Il tecnico di Fossano ha schierato i seguenti uomini nel primo tempo: Caglioni, Donida, Martinez, Abruzzese, Lopez, Cicerello, Salvi, Papini, Rosafio, Miccoli, Della Rocca. E nel secondo tempo, mischiando le carte ha mandato in campo: Caglioni (19′ Bleve), Pino, Brunetti, Sacilotto, Rullo, Kalombo, Tundo, Salvi (64′ Pandiani), Cicerello, Bogliacino, Persano.
La società di Piazza Mazzini infine fa sapere, attraverso il suo sito ufficiale, che l’attaccante Jurgen Pandiani, classe ’92, giovane talentuoso scuola Atalanta, si allenerà agli ordini di Lerda a Saint Vincent.
La squadra salentina domani sarà impegnata in una doppia seduta di allenamento.