Birra E soundÈ tempo di Birra e Sound 3.0, è quasi tutto pronto per l’edizione 2014 dell’evento dell’Estate salentina; un mix vincente di birra, musica e gastronomia d’eccellenza, si svolgerà dal 29 luglio al 4 agosto prossimi, presso l’area mercatale di Leverano.

Un’edizione importante, quella ai nastri di partenza, per il raggiungimento del decimo anno di programmazione, che vedrà sorprese e novità interessanti su diversi fronti.

Quest’anno inoltre ci sarà la mostra fotografica di Fotofucina e l’angolo del body painting, oltre a un corner dedicato alla sicurezza stradale con Mingo di Striscia la Notizia.

Il programma completo sarà presentato sabato 26 alle ore 11.00 nelle sale di Palazzo Adorno, a Lecce, in una conferenza stampa in cui parteciperanno:

Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce; Massimiliano D’Angela, assessore comunale Leverano; Maurizio Zecca, Amministrato Mebimport; Maride Muci, commerciale e Marketing Mebimport; Sergio Pugliese, amministratire Ramses srl ;Francesco Fumarola, resp.  progetto birra Mebimport; Davide Zingarelli, Solaramà;Ugo Baghella per Lecce 2019; Prof. Luigi De Bellis-Università del Salento  per il progetto sperimentale di coltivazione dell’orzo con cui produrre birra artigianale; Miriam Torrente Responsabile Social network Birra; Fotofucina, associazione  fotografica; Toni Albano Artista Body painting.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.