unnamed (1)LECCE – Il Life Caffè di via La Marmora, nei pressi di piazza Mazzini, a Lecce, ospiterà i casting che si svolgeranno il 20 luglio dalle ore 10:00 alle 20:00, per la VII edizione del Premio alla Moda Giovani & Barocco 2014”.

L’evento clou si terrà nella meravigliosa cornice  dell’Anfiteatro romano di Lecce il prossimo 18 agosto. Cinema, fotografia, moda, pubblicità e comunicazione costituiranno le discipline del mondo dello spettacolo attraverso cui verranno selezionate le giovani promesse del territorio  merito anche al concorso Miss & Mister Made in Italy, quest’ultimo prestigioso gala che si svolgerà la sera del prossimo 27 luglio in piazza Episcopo a Poggiardo.

L’evento, ideato da Damiano Vicentelli, nato dall’idea di sostenere i progetti dei giovani stilisti, si pone l’obiettivo di  valorizzare e promuovere l’eccellenza “modaiola” del territorio.

Infine, bisogna ricordare che i partner fissi degli eventi organizzati “Giovani e Barocco” sono l’Accademia Fashion Designer Calcagnile ed il sarto internazionale Salvatore Solombrino.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.