10509651_10202475619147600_2250855638518013750_n
W.Lopez a Leccezionale Mondiali

LECCE – Walter Lopez, il terzino sinistro di Montevideo, ospite nella puntata di ieri sera della nostra trasmissione Leccezionale Mondiale, ha voluto rassicurare tutti i tifosi giallorossi, affermando che nel prossimo campionato pressoché sicuramente giocherà ancora nel Lecce.

“Sto benissimo a Lecce. Il mio ultimo figlio è nato al ‘Vito Fazzi’, mia moglie si trova benissimo, ci sono tutte le condizioni per rimanere qui a lungo. Questo è il primo anno che, dopo essere partiti per le vacanze, ritorniamo nella città in cui ho giocato, mentre di solito cambio sempre. Se siamo qui significa che vogliamo restarci. Ci vedremo con il direttore Tesoro nelle prossime ore, ma non ci sono assolutamente problemi; finora ci siamo sentiti per telefono praticamente tutti i giorni e, quindi, penso che manchino soltanto i dettagli per firmare il contratto. Spero che mi sia proposto un triennale. Io non desidero andare soltanto in B col Lecce, ma sogno di giocare con questa maglia in serie A”.

Poi ha parlato da leader del gruppo, da persona che vuole il bene della squadra:Quest’anno sarà diverso. Inizieremo il ritiro con la squadra quasi al completo e con il gruppo dell’anno scorso e non daremo il vantaggio di cinque o sei giornate agli avversari. L’anno scorso ci è mancata un po’ di fortuna nel finale, ma se non avessimo sbagliato l’inizio del campionato saremmo andati in B minimo un mese prima e oggi staremmo parlando d’altro”.

Alla domanda su quanto incidano i pareri delle mogli nella decisione di rimanere in una squadra, ha risposto: “Incide moltissimo, perché se sta bene la famiglia stiamo bene noi. A Lecce la mia famiglia si trova benissimo”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.