Massimo Loviso
Massimo Loviso, foto web

LECCE (di M.Cassone) – Sull’asse Parma – Lecce potrebbe arrivare alla corte di Lerda anche Massimo Loviso (classe ’84). Sarebbe un ritorno in maglia giallorossa per il mediano di Bentivoglio, infatti già nel 2010 ha calcato il manto erboso del Via del Mare. Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, la società di Piazza Mazzini avrebbe fatto un timido sondaggio per Loviso, aggiungendo il suo nome alla margherita di nomi che circolano in questi giorni. Voci che si susseguono e continueranno farlo fino all’ultimo minuto utile che ci sarà per chiudere trattative.

Nel Salento il calciatore potrebbe rigenerarsi dopo  un periodo buio; infatti è reduce anche da un problema al ginocchio oramai sulla via della guarigione. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Cremonese, dove è arrivato in prestito dal Crotone; il suo cartellino era in compartecipazione col Parma che lo ha riscattato.

Carletto Mazzone lo fece esordire in serie A, a soli 19 anni, e di lui si diceva un gran bene, poi si è perduto nei meandri di un calcio che non permette sbavature e distrazioni; comunque, è stato sempre apprezzato nelle piazze in cui ha giocato. Ha vestito le maglie di Bologna, Livorno, Sambenedettese, Lecce, Crotone, Ascoli e Cremonese.

Al fianco di Romeo Papini potrebbe essere una soluzione molto affascinante e darebbe qualità e profondità al gioco giallorosso.

 

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.