Leccezionale Mondiale 2014LECCE – Stasera, a partire dalle ore 21:15, torna Leccezionale Mondiale, la trasmissione di approfondimento sulla Coppa del Mondo in Brasile, che andrà in onda su Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre ed in streaming su questo sito, oltre che su quello dell’emittente salentina). In scaletta ci sono i commenti a caldo l’impegno della Nazionale azzurra opposta nel tardo pomeriggio all’Uruguay nella terza ed ultima partita del girone in cui sono stati inseriti gli Azzurri del C.t. Cesare Prandelli.

In studio, insieme ai conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, ci saranno anche questa sera la collega Silvia Famularo, delegata ai rapporti tra l’U.S. Lecce ed i tifosi giallorossi ed il collaboratore della nostra testata giornalistica, Gabriele De Pandis che ci illustrerà nel dettaglio e con perizia le caratteristiche tecniche e tattiche della sfida tra gli Azzurri ed i sudamericani di Edinson Cavani e Luis Suarez.

Leccezionale TV Savino TesoroTutti i telespettatori che ne avranno la voglia o il piacere potranno interagire con gli ospiti ed i conduttori, rigorosamente in diretta, attraverso il numero di telefono 0832.0921210.

Apriremo infine una consueta finestra sulle vicende dell’U.S. Lecce. In collegamento telefonico avremo infatti il presidente Savino Tesoro, con il quale affronteremo, tra gli altri argomenti, i temi attualissimi del calciomercato del club salentino ed il campionato che potrà nascere nella prossima stagione calcistica 2014/2015 della Lega Unica.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.