Luca Calò
Luca Calò

LECCE – Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni della Sezione Costruttori di Impianti ed Energia di Confindustria Lecce. L’Assemblea ha eletto Luca Calò, come presidente della Sezione per i prossimi tre anni, dopo aver ringraziato Salvo Picciurro, presidente uscente, per il lavoro svolto e le iniziative a vantaggio del settore.

Vicepresidente è stato eletto Marcello Piccinni, mentre nel Consiglio di Sezione, oltre al presidente ed al vicepresidente, siederà il past president Salvo Picciurro.

L’Assemblea ha proceduto inoltre alla elezione dei componenti di alcuni Comitati: Antonio Mengoli è stato delegato nel Comitato Piccola Industria; all’Internazionalizzazione, lo stesso Calò. Delegato in Giunta insieme al presidente, Marcello Piccinni.

Il neo-presidente Calò, ringraziando i colleghi per la fiducia accordatagli, ha detto che ben presto riunirà la Sezione per stilare un programma condiviso, nel quale ciascun imprenditore possa svolgere un ruolo e portare avanti iniziative  a vantaggio del settore: “Il lavoro di squadra – ha affermato Luca Calòsarà prioritario per affrontare le novità di una normativa in evoluzione e per superare insieme le sfide che si propongono giorno dopo giorno”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.