10419823_10202760650069875_392189693_nLECCE – Si dice che è tutto bene quel che finisce bene. Due dei quindici pullman partiti questa mattina da Lecce per raggiungere Frosinone dov’è in programma la finale di ritorno dei play-off tra i giallorossi ed i ciociari, hanno infatti avuto dei problemi inattesi al motore.

Per l’esattezza, i mezzi numero “2” e numero “7” secondo l’ordine di partenza avvenuto dal Foro Boario all’ingresso nord del capoluogo salentino, all’altezza della città di Benevento, si sono inaspettatamente bloccati. Il numero 7, dopo un po’ di tempo è rapidamente ripartito, col numero 2 rimasto invece bloccato ben più a lungo, a causa di un guasto rivelatosi più grave. Prontamente è stato quindi chiamato un altro pullman che ha accolto a bordo i tifosi e si dirige ora senza ulteriori ritardi verso lo stadio “Matusa“.

Tutti i supporters giallorossi che vi si trovano ospitati pare che arriveranno lo stesso in tempo e puntuali per il fischio di inizio dell’arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone (ore 18:00).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.