Tempo di lettura: 1 minuto

libri di testo scuolaLECCE – E’ stato adottato il provvedimento relativo all’erogazione integrativa del contributo per i libri di testo dell’anno scolastico 2013-2014, ai sensi del decreto del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca n. 22 del 06/02/2014. A renderlo noto sono l’assessore alla Pubblica Istruzione, Carmen Tessitore, e la dirigente del settore Pubblica Istruzione, Anna Maria Perulli.

Gli alunni e gli studenti residenti a Lecce beneficiari del contributo integrativo sono 1.204 frequentanti 25 scuole di 1° e 2° grado di Lecce e 13 della Provincia e di fuori Provincia.

L’elenco degli alunni e degli studenti frequentanti ammessi all’integrazione del beneficio per i libri di testo è stato inviato ad ogni dirigente scolastico delle scuole coinvolte, affinché informino tempestivamente gli interessati.

Per la riscossione della somma integrativa dei libri di testo dell’anno scolastico 2013-2014 i richiedenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale presso le Agenzie della Banca Nazionale del Lavoro a decorrere da domani, giovedì 29 maggio.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso l’Ufficio Scuola-Diritto allo studio (telefono 0832 682617-8).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.