LECCE – Ritorna questa sera, eccezionalmente di mercoledì, alle ore 21:15, la trasmissione di approfondimento sportivo “TERZO TEMPO SERA”, autogestita dall’U.S. Lecce, che andrà in onda su TgNorba24 e che sarà visibile sia sul digitale terrestre (canale 180), che sulla piattaforma satellitare di Sky, (canale 510).
Ospiti della puntata saranno il Direttore del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola e l’ex calciatore giallorosso, Checco Lepore.
Si parlerà di calcio a tutto tondo e con una lente d’ingrandimento su Lecce-Benevento, gara vinta 2-0 dai salentini con le reti di Adriano Ferreira Pinto e Gianmarco Zigoni, che è valsa agli uomini di mister Franco Lerda l’accesso alla finalissima dei play-off di Prima Divisione, Girone B di Lega Pro in programma domenica al “Via del Mare” contro il Frosinone e sabato prossimo in terra ciociara allo stadio “Matusa“.
Il programma sarà fruibile, inoltre, anche in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese all’indirizzo: www.tgnorba24.it. Per i tifosi giallorossi ed i telespettatori sarà possibile telefonare in diretta al 393.9988222 per esprimere in diretta le opinioni e formulare le proprie domande ai presenti in studio. Conduce, come sempre, la giornalista Silvia Famularo.