Vinetot, leccezionale.itLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV di stasera. Come ogni settimana, infatti, torna a partire dalle ore 21:15, dagli studi televisivi di Canale 8, l’appuntamento con l’approfondimento in diretta tv (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sulla pagina web di questo sito, nonché di quello dell’emittente salentina.

In puntata discuteremo della prossima delicata partita in cui saranno impegnati i giallorossi col Frosinone, gara valida per la finale  d’andata playoff in programma domenica al “Via del Mare” alle 21:00. In scaletta c’è poi il resoconto della seduta d’allenameno di oggi in cui sono stati impegnati Miccoli e soci al “Comunale di Squinzano”.

Insieme ai tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi, questa sera saranno ospiti in trasmissione il difensore centrale giallorosso, Kevin Vinetot e  Gabriele De Pandis, redattore di paesemiu.com. In collegamento telefonico ci sarà il diesse del Lecce, Antonio Tesoro.  

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui potranno interagire con ospiti e conduttori attraverso il centralino telefonico aperto a tutti gli interventi: 0832.092110, oppure tramite i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché attraverso questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori che agli ospiti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.