Spumeggianti e fieri gli ultimi due post scritti da Fabrizio Camilli sul suo profilo Facebook .
“Il Presidentissimo”, contentissimo, dopo la vittoria del Trepuzzi Volley, scrive così: “Allora è proprio vero… SVICAT è vincente. Trepuzzi volley femminile vola in serie C. Grazie ragazze”.
La Svicat Trepuzzi Volley ieri ha conquistato, battendo l’Apulia Monopoli nella Palestra “o.Parlangeli” in piazza Unicef a Trepuzzi, la promozione in serie C.
la formazione salentina si è ripetuta dopo aver vinto già in terra barese per 3 set a 2, fuggendo via dalla serie D pugliese.
Qualche ora prima il Patron aveva apertamente ringraziato il “flanker” della nazionale italiana di rugby, dopo la due giorni allo Svicat Stadium di Melendugno che ha vissuto, proprio grazie a Bergamasco, momenti di grande insegnamento di rugby rivolti a grandi e piccini: “Desidero ringraziare pubblicamente Mauro Bergamasco campione nello sport e nella vita. La sua disponibilità nei confronti dei piccoli rugbisti e dei nostri giocatori maggiori ha mostrato il lato “tenero” di questi uomini grandi e grossi che sembrano giganti e che alla fine dei fatti sono ottimi educatori, veri compagni di gioco, persone vere semplici umili. Grazie a Mauro per quello che ha mostrato ai piccoli e per quello che ha insegnato a noi grandi. Con lui e con altri campioni dello sport cercheremo di continuare nella nostra opera di diffusione dello sport e dei valori veri che ne sono alle fondamenta”.