17 maggioMELPIGNANO – I Burning Ambition, gruppo musicale che omaggia la leggendaria band inglese heavy metal degli Iron Maiden, formatasi a Londra nel 1975 per iniziativa del bassista Steve Harris, si sarebbe dovuta esibire questa sera, a partire dalle ore 22:00, presso il Caffè del Parco, in via Roma a Melpignano, salvo poi veder annullato l’evento a causa del tempo inclemente che minaccia pioggia.

Si trattava di un concerto rigorosamente live, in cui la giovane tribute band, composta da Jonathan Jena Trigger alla voce, Marco Razor Viva alla chitarra, Giuseppe Wrathchild Capriglia alla chitarra, Gabriele Bruce Sparapano alla batteria e Federick Mad Vegas al basso avrebbe proposto un vasto repertorio musicale che si ispira dichiaratamente ai grandi successi degli Iron Maiden, in particolare a quelli dei primi due album incisi ed a quelli del loro periodo d’oro.

Ai partecipanti era stato assicurato che sarebbero stati trascinati dalle dure sonorità musicali dell’heavy metal nel fantastico mondo della band britannica che ha fatto la storia del genere metal. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni sulla prossima data dell’esibizione della band si può contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: ironmaidenforever@hotmail.it

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.