biglietto Lecce-Pontedera play-off 11-5-2014LECCE – La società del Benevento Calcio, ha reso noto che, da domani mattina, saranno messi in vendita, i tagliandi d’ingresso per la gara valida quale semifinale d’andata dei play-off di Lega Pro 2013/’14 tra il Benevento ed il Lecce, in programma domenica prossima, 18 maggio, con inizio alle ore 21:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito” del capoluogo campano, presso i punti vendita TicketOne di seguito elencati: Clinica dell’accendino – Via Imperatore Adriano, 31 – Lecce; Ipercoop Lecce c/o Centro Commerciale Salento – S.S. Lecce–Brindisi.

TARIFFE BIGLIETTI- Il SETTORE OSPITI avrà un costo pari a € 12,00 + diritto di prevendita; il RIDOTTO UNDER 14 (riservato ai bambini nati dopo il primo gennaio del 2000) nel SETTORE OSPITI costerà invece € 6,00 + diritto di prevendita. Per gli UNDER 14, il tagliando dovrà essere acquistato da un adulto che, con documento d’identità, codice fiscale o tessera sanitaria del minore, potrà richiedere il biglietto d’ingresso. I biglietti potranno essere acquistati entro le ore 15:00 di domenica 18 maggio.

Il Benevento non ha aderito alla campagna “Porta un amico allo stadio“. La vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti in Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” o Supporter Card.

Va ricordato che il costo dei singoli tagliandi è stato preventivamente concordato tra la Lega Pro, che è l’organizzatrice della roulette dei play-off, e gli 8 club calcistici che partecipano agli spareggi-promozione in Serie B, uniformandolo in tutte le gare in programma.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.