unipol-sai peroniLECCE – La Lega Pro rende noto che la Birra Peroni entra in campo come “partner ufficiale” dei play-off Unipol Sai-Lega Pro; il torneo nel torneo che prenderà il via domenica 11 maggio e  vedrà in campo 16 formazioni.

La Peroni ha previsto, in collaborazione con la Lega Pro che conta 9 milioni di appassionati, una serie di vantaggi e sconti per tutti quei tifosi che renderanno con la loro massiccia presenza ancora più spettacolari le varie sfide. Acquistando un prodotto dell’ampia gamma “Peroni” presso i punti vendita del canale Horeca (bar, ristoranti, ecc.) aderenti all’iniziativa, si avrà diritto ad un coupon “Sconto di 2 euro” per l’ingresso nei distinti, curva e settore ospiti da presentare presso le rivendite autorizzate all’atto dell’acquisto dei biglietti d’ingresso per gli stadi. L’iniziativa è valida per tutte le gare dei play-off Lega Pro-Unipol Sai.

I punti vendita aderenti saranno riconosciuti attraverso l’esposizione di un’apposita locandina con descrizione dell’iniziativa all’ingresso degli stessi.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.