Leccezionale TvLECCE – Tutto pronto per la nuova puntata de Leccezionale TV di stasera. Come ogni settimana, infatti, torna a partire dalle ore 21:15, dagli studi televisivi di Canale 8, l’appuntamento con l’approfondimento in diretta tv (canale 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sulla pagina web di questo sito, nonché di quello dell’emittente salentina.

In puntata discuteremo della prossima partita in cui saranno impegnati capitan Miccoli e soci col Pontedera, prima gara valida per i quarti di finale playoff ad eliminazione diretta in programma domenica al “Via del Mare”. In scaletta c’è poi il resoconto della conferenza di oggi del centrocampista Stefano Salvi e il calendario di tutte le gare dell’11 maggio.

Insieme ai tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi, questa sera saranno ospiti in trasmissione la giornalista Silvia Famularo, responsabile del rapporto con i tifosi per l’U.S. Lecce e l’avv. Oronzo Valletta. In collegamento telefonico il diesse Antonio Tesoro, il direttore generale del settore giovanile giallorosso, Matteo Lauriola e il capitano della Svicat Rugby Asd, Paolo D’Oria.

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui potranno interagire con ospiti e conduttori attraverso il centralino telefonico aperto a tutti gli interventi: 0832.092110, oppure tramite i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché attraverso questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre co-conduttori che agli ospiti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.