barche a velaGALLIPOLI – Prenderà ufficialmente il via domani a Gallipoli la XV edizione della regata velica intitolata “Coppa del Salento“. Si rinnova infatti l’ormai classico appuntamento di primavera nel Mar Jonio che ospita la competizione organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.

Il via ufficiale alle regate verrà dato nella giornata di domani, domenica 27 aprile, nelle acque cristalline della “Città Bella“. Alla manifestazione potranno partecipare le imbarcazioni in possesso di certificato di stazza ORC International o ORC Club suddivise in vari gruppi. Tra l’altro, la gara gallipolina è valida quale tappa nel “Giro di Puglia a vela“, manifestazione giunta invece alla sua XXI edizione.

Per tutti i partecipanti all’edizione numero quindici del 2014 della Coppa del Salento ci sono in palio gli ambiti trofei, le coppe e le targhe ricordo della manifestazione velica che, anno dopo anno, si propone come un evento che raccoglie un numero sempre crescente di appassionati e velisti.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.