Tempo di lettura: 1 minuto

coachLECCE – Si comincia a definire il cast ammesso alle prima delle cinque puntate “Live”, al termine delle quali si conoscerà “The Voice Of Italy” del 2014. Nella scorsa puntata del fortunato programma trasmesso su Rai 2, solo 10 dei 20 concorrenti hanno superato la prima delle due “Knockout”, nel corso della quale ogni voce si è esibita su un brano scelto autonomamente. Sono stati i quattro prestigiosi coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù a decidere le eliminazioni.

Dalla seconda “Knockout”, in programma il prossimo mercoledì 30 aprile, a partire sempre alle ore 21:10 su Rai 2, arriveranno altre 10 voci, che andranno a comporre il gruppo dei 20 ammessi alle “Live”. Pertanto, accedono alla fase successiva:

Debora Patrimia–          per il team di Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa) sulle note di “A chi mi dice” dei Blue, Luna Palumbo (Salerno) con il brano “Price tag” di Jessie J, Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo) ha interpretato “I won’t let you go” di James Morrison;

–          per il team di J-AX: Debora Patrimia (Cavallino, Lecce) con il pezzo Man I feel like a woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa) sulle note di Hero” di Mariah Carey;

–          per il team di Piero Pelù: Daria Biancardi (Palermo) ha cantato “Listen” di Beyonce, Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) con il brano “Impressioni di Settembre” PFM, Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona) sulle note di “Burn” di Ellie Goulding.

per il team di Noemi: Gianna Chillà (Roma) con il pezzo “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori (Roma) sulle note di “Viva la Vida” dei Coldplay.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.