Lerda, leccezionale.itDomenica non si scenderà in campo per la pausa pasquale, ma il Lecce non si è comunque fermato. La comitiva giallorossa, reduce dalla bella vittoria casalinga con il Frosinone di Stellone, ha continuato anche oggi, agli ordini di mister Franco Lerda e del suo staff, la preparazione in vista di quella che sarà l’ultima gara di campionato, del prossimo 27 aprile, contro il Pisa.

Dopo un lavoro atletico in palestra, la squadra è stata impegnata in delle esercitazioni tecniche con una partitella finale a campo ridotto.

Sempre assente l’infortunato Dario D’Ambrosio la cui stagione è ormai da tempo finita, mentre ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato Gabriel Sacilotto (problema al quadricipite della coscia destra per il brasiliano). Walter  Lopez, che domenica scorsa al 20′ del primo tempo ha rimediato un’elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, si è sottoposto a terapie. Sono, comunque, ancora da valutare i tempi di recupero del terzino sinistro giallorosso.

Domani altra seduta per Miccoli e soci alle ore 10:30 sul sintetico del “Colaci” di Calimera.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.