esultanza Bogliacino, Diniz, Vinetot SalernitanaLECCE – Ritorna puntuale anche questa sera, dalle ore 21:15 alle ore 22:00, “Terzo Tempo Sera” la trasmissione televisiva autogestita dall’U.S. Lecce in onda in diretta dagli studi di Conversano di TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese www.tgnorba24.it.

Tra i vari argomenti in scaletta figurano l’importantissimo successo per 2-1 colto venerdì nell’anticipo dai giallorossi di mister Franco Lerda contro l’Ascoli grazie alla doppietta messa a segno nel primo tempo da Fabrizio Miccoli, oltre ai risultati delle dirette concorrenti alla promozione diretta in serie B, col Perugia che ha perso 1-0 in casa del Catanzaro ed il Frosinone che ha sconfitto il Grosseto (ridotto in 9 uomini) per 3-0 Pontedera. In classifica, i giallorossi inseguono ora a 5 punti i ciociari mentre hanno agganciato al secondo posto gli umbri a quota 46 punti.

I tifosi ed i telespettatori potranno chiamare il 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande in diretta. Ospiti in studio della puntata saranno l’attaccante dell’U.S. Lecce, Marcus Diniz e l’allenatore Marco Cannarile. Conduce Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.