l0_pht1171102086913_146244130005_1386673298860087
Photo Tauro

LECCE – Ultimo allenamento questa sera al “Trevisi” di Campi Salentina per “i leoni verdi” della Svicat; domani mattina, poi, la squadra partirà per Viterbo dove domenica alle ore 13 presso lo Stadio “Quatrini” sfiderà i padroni di casa.

Sarà una gara molto difficile perché il Viterbo, reduce da quattro sconfitte consecutive, cercherà di far propria l’intera posta per riscattare il momento negativo. Di contro i salentini vorrebbero il bottino pieno per continuare il filotto di risultati utili che permetterebbe di correre verso i Play Off.

Coach Fedrigo dovrà fare a meno di Mirko Corbascio (problema al costato) e di Matteo Albano (contusione al piede) e di Stefano Pagliara ancora ai box. Hanno recuperato i fratelli Signore: Gabriele è ok, mentre Davide (non al meglio) proverà questa sera, anche se è tra i convocati per la trasferta e quindi sembra palese, conoscendo la grinta dell’atleta, che sarà abile e arruolabile per l’ennesima battaglia.

Arbitro dell’incontro sarà il Sign. Pivato. La gara sarà trasmessa come sempre in Streaming sul sito Pianeta Lecce e la telecronaca avrà, come di consueto, la voce di Dario Stefanelli.

Di seguito la lista completa dei “leoni verdi” che partiranno per Viterbo:

Prima Linea: Matteo Zazzera, Maurizio Zotti, Paolo Ianne, Riccardo Capoccia e Francesco De Gioia.

Seconde Linee: Mario Manno, Davide Signore, Sebastiano Petolito, Nunzio Serìo.

Terze Linee: Gabriele Signore, Talal Rathore, Davide Semeraro e Simone Rapanà.

Mediani: Richard Spagnoli,  Matteo Mendrino, Danilo Santillo, Federico Brillantina.

Trequarti: Francesco Palma, Riccardo Robuschi, Micheal Stubbs, Paolo D’Oria(c), Luigi Maci, Alessio Calabrese, Fabio Pagliara.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.