LECCE – Ultimo allenamento questa sera al “Trevisi” di Campi Salentina per “i leoni verdi” della Svicat; domani mattina, poi, la squadra partirà per Viterbo dove domenica alle ore 13 presso lo Stadio “Quatrini” sfiderà i padroni di casa.
Sarà una gara molto difficile perché il Viterbo, reduce da quattro sconfitte consecutive, cercherà di far propria l’intera posta per riscattare il momento negativo. Di contro i salentini vorrebbero il bottino pieno per continuare il filotto di risultati utili che permetterebbe di correre verso i Play Off.
Coach Fedrigo dovrà fare a meno di Mirko Corbascio (problema al costato) e di Matteo Albano (contusione al piede) e di Stefano Pagliara ancora ai box. Hanno recuperato i fratelli Signore: Gabriele è ok, mentre Davide (non al meglio) proverà questa sera, anche se è tra i convocati per la trasferta e quindi sembra palese, conoscendo la grinta dell’atleta, che sarà abile e arruolabile per l’ennesima battaglia.
Arbitro dell’incontro sarà il Sign. Pivato. La gara sarà trasmessa come sempre in Streaming sul sito Pianeta Lecce e la telecronaca avrà, come di consueto, la voce di Dario Stefanelli.
Di seguito la lista completa dei “leoni verdi” che partiranno per Viterbo:
Prima Linea: Matteo Zazzera, Maurizio Zotti, Paolo Ianne, Riccardo Capoccia e Francesco De Gioia.
Seconde Linee: Mario Manno, Davide Signore, Sebastiano Petolito, Nunzio Serìo.
Terze Linee: Gabriele Signore, Talal Rathore, Davide Semeraro e Simone Rapanà.
Mediani: Richard Spagnoli, Matteo Mendrino, Danilo Santillo, Federico Brillantina.
Trequarti: Francesco Palma, Riccardo Robuschi, Micheal Stubbs, Paolo D’Oria(c), Luigi Maci, Alessio Calabrese, Fabio Pagliara.