Amodio-NicolasLECCE – Si parlerà dell’ottimo momento in campionato del Lecce, della classifica che vede i giallorossi a -5 dalla vetta e -3 dal secondo posto, nonché del prossimo impegno dei salentini di mister Franco Lerda nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno il centrocampista del Lecce, Nicolas Amodio e mister Damiano Caputo.

Tra i temi della puntata ci sarà la vittoria per 2-1 nella trasferta di Gubbio ed il prossimo impegno casalingo che attende capitan Miccoli e compagni venerdì sera allo stadio di “Via del Mare”, in anticipo con l’Ascoli. Avremo poi il coach Giacomo Fedrigo in collegamento telefonico con cui parleremo della Svicat Rugby.

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri amici, affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale allo studio. Si potrà, infatti, anche telefonare in diretta allo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare eventuali domande.

Infine, sarà possibile parteciparvi all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.