Barraco, leccezionale.itLECCE – Ritorna puntuale anche questa sera, dalle ore 21:15 alle ore 22:00, “Terzo Tempo Sera” la trasmissione televisiva autogestita dall’U.S. Lecce in onda in diretta dagli studi di Conversano di TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e SKY 510) ed in streaming on demand sul sito internet dell’emittente pugliese www.tgnorba24.it.

Tra i vari argomenti in scaletta figurano l’importantissimo successo per 1-2 colto ieri pomeriggio allo stadio “Barbetti” dai giallorossi di mister Franco Lerda contro il Gubbio grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Giuseppe Abruzzese e Giacomo Beretta, oltre ai risultati delle dirette concorrenti alla promozione diretta in serie B che hanno frenato il loro passo. Il Perugia ha pareggiato 0-0 in casa col Benevento ed il Frosinone è stato addirittura sconfitto a Pontedera 2-1. In classifica, i giallorossi inseguono ora a soli 3 punti gli umbri ed a 5 i ciociari.

I tifosi ed i telespettatori potranno chiamare il 393.9988222 per esprimere le proprie opinioni e formulare varie domande in diretta. Ospiti in studio della puntata saranno l’attaccante dell’U.S. Lecce, Dario Barraco e l’allenatore dei Giovanissimi regionali del Lecce, Alessandro Tangolo. Conduce Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.