SQUINZANO (Car.Tom.) – Solo lavoro atletico e niente tattica oggi per la comitiva giallorossa. Capitan Miccoli e compagni si sono ritrovati questa mattina al Comunale di Squinzano per continuare la preparazione anti-Barletta, ma il terreno da gioco in pessime condizioni, a causa della pioggia insistente caduta nella notte sul manto erboso, ha fatto sì che i giallorossi non disputassero il solito allenamento tattico del giovedì.
La squadra, quindi, non è scesa in campo e mister Franco Lerda ha deciso di far lavorare i suoi anche all’esterno della struttura per “sopperire” ai consueti giri di campo, con il lavoro tattico rimandato a domani. Per la gara al “Putilli”, il tecnico di Fossano potrebbe decidere di affiancare a Miccoli, l’attaccante di scuola Milan, Giacomo Beretta, almeno è quanto emerso nelle esercitazioni tattiche di ieri pomeriggio (LEGGI QUI).
Buone notizie arrivano, invece, dall’infermeria: si è allenato regolarmente con il resto del gruppo il difensore brasiliano Marcus Diniz, mentre hanno continuato il lavoro personalizzato Bellazzini e Martinez (quest’ultimi due saranno quasi sicuramente out per il derby, così come gli squalificati Papini e D’Ambrosio).
Domani è in programma, infine, un solo allenamento, a porte chiuse, alle ore 10:30 sul sintetico dello stadio “Colaci” di Calimera e nella mattina di sabato la seduta di rifinitura.