Giacomo Fedrigo, leccezionale.itLECCE (Car. Tom.) – Cuore, testa e grinta per battere la capolista Cus Roma. L’appuntamento è di quelli importanti. La posta in gioco è alta. La voglia di fare bene è il principale obiettivo della squadra allenata da coach Giacomo Fedrigo che sa bene che la sfida contro la prima della classe è un banco di prova importante per i suoi ragazzi per capire il ruolo che gli evergreen possono avere nel girone di ritorno: “Siamo in grado di vincere con chiunque, come ha dimostratola vittoria con il Messina. Abbiamo, però, anche dimostrato di non saper gestire partite ampiamente alla nostra portata,  questa quindi per noi sarà una prova di maturità. Dobbiamo dimostrare – esordisce l’allenatore veneto – di essere una squadra con ambizioni importanti”.

D'Oria, leccezionale.itConcorda appieno con il suo allenatore anche il capitano Paolo D’Oria che suona la carica in vista della delicata gara contro la formazione capitolina: “Domani sarà una partita dura, da vincere in ogni zona del campo. Cosa dirò ai miei compagni prima di scendere in campo? Non ci ho ancora pensato, sicuramente ci sarà da stringere i denti. Possiamo dare la svolta al nostro campionato”.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni dell’allenatore dei leoni verdi e di capitan Paolo D’Oria alla vigilia del big match contro la formazione romana in programma domani allo Svicat Stadium di Melendugno alle ore 14:30.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.