bleve
Bleve

Gli azzurrini del C.t. Bertotto dopo Cremona, Ferrara, Prato, Sorrento, Castel Rigone e Coverciano hanno giocato questo pomeriggio, al Mancini Park Hotel a Roma, con la formazione Allievi della Lazio. L’amichevole è terminata 5 a 0 per la  Nazionale Under 18. Questi i marcatori: DI PRISCO (36° P.T.), NARDI (39° P.T.), DELL’OVO (18° S.T.), SORATO (28° S.T.), MALLAMACI (38° S.T.).

Il gruppo si ritroverà lunedì 27 per la preparazione alla gara amichevole con la Romania (Under 19) del 29 gennaio a Frosinone, diretta Raisport1 a partire dalle ore 14.30.

“Sono soddisfatto del lavoro svolto nella prima parte del campionato e il bilancio delle tappe di selezione e formazione con l’Under 18 è positivo – afferma Bertotto – L’amichevole con la Romania di mercoledì prossimo è un buon allenamento per il gruppo: i ragazzi avranno, infatti, la possibilità di mettersi alla prova in campo internazionale e con una formazione Under 19”.

Tabellino

Under 18 Lega Pro: Bleve, Spadaro, Barzaghi, Paris, Marconi, Di Prisco, Marangi, Tomanin, Perrotta, Lenzini, Nardi. A disposizione: Favaro, Fulco, Mallamaci, Guadalupi, D’Arino, Sorato, Zottino, Paccagnini, Dell’Ovo, Cortinovis. All.: Bertotto

(Tutta la rosa è stata impiegata dal tecnico azzurro)

Lazio Allievi: Tintori, Ferullo, Pasqualoni, Quaglia, Galeazzi, Medini, Vasile, Ianniello, Cinti, Bezziccheri, Montecchiari. A disposizione: Cotticelli, Verdicchio, Antonucci, Criscuolo, Vassalli, Bocchicchio. All.: Avincola

Arbitro: A. Ranaldi

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.