LecceLECCE – Si parlerà dell’ottimo momento del Lecce, delle prospettive in classifica e del prossimo impegno dei giallorossi col Benevento nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella puntata odierna ci sarà l’opinionista sportivo Gavino Coradduzza ed il “Lupo della Est”, ossia il collega giornalista Antonio Greco, dell’Ufficio Stampa del Comune di Lecce.Jole Di Mauro con maglia Miccoli

Tra i temi della puntata ci saranno il 2-0 del Lecce contro il Benevento. Riflettori dunque puntati sui numeri della gara che è valsa il quinto successo di fila per i giallorossi, ottimo ruolino per la formazione di mister Franco Lerda che avremo in collegamento telefonico. Vi proporremo inoltre alcuni contributi filmati relativi al Lecce ed il saluto alla neo-miss Serie B 2013/2014, la palermitana Jole Di Mauro che si aggiudicato il contest su Facebook in una finale all’ultimo “mi piace” contro altre due concorrenti arrivate fino alla selezione decisiva.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre conduttori che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.