SQUINZANO (Car. Tom.) – Dario Barraco è arrivato alla corte di mister Franco Lerda. Questa mattina, alla ripresa della preparazione nel quartier generale di Squinzano, l’ex del Latina giunto nel Salento a titolo definitivo, si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni di squadra.
Il centrocampista romano, classe 1985, è stato subito impegnato dal tecnico piemontese nelle esercitazioni tattiche svolte in mattinata ed ha anche effettuato la partitella in famiglia a tutto campo svolta, come di consueto, a fine seduta. Test in cui il tecnico giallorosso ha provato nel primo tempo in difesa D’Ambrosio, Vinetot, Diniz e Lopez poi, al posto del francese Vinetot, nella ripresa, è stato “sperimentato” il neo-arrivato , ma vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi, Giuseppe Abruzzese. I due pilastri davanti alla difesa erano Amodio e Salvi, Miccoli unica punta, sostenuto da Ferreira Pinto, Bogliacino e l’ex Carpi, Fabrizio Melara.
Ancora assente il terzino destro Angelo Bencivenga, ormai ad un passo dal Como, mentre hanno continuato ad allenarsi a parte Sacilotto, Bellazzini e Martinez (che con molta probabilità saranno tutti indisponibili per la gara di domenica al “Via del Mare” contro i sanniti di Guido Carboni).
Per domani è in programma un solo allenamento, a porte chiuse, alle ore 11.00 al Comunale di Squinzano, mentre sabato mattina ci sarà la seduta di rifinitura per definire gli ultimi dettagli anti-Benevento, match in cui non ci sarà lo squalificato Romeo Papini.