Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Si parlerà dell’ottimo momento del Lecce, delle prospettive in classifica e del prossimo impegno dei giallorossi col Benevento nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera alle ore 21:15 in diretta su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it che su quella dell’emittente salentina.

Matteo Lauriola a LeccezionaleTra gli ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone nella puntata odierna ci sarà il Direttore del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola e l’avvocato Roberto Nitto, responsabile dell’associazione avvocati calcio ed assessore alle Politiche giovanili del Comune di Novoli che ci illustrerà la manifestazione “Gemme dello Sport”, giunta alla sua VIII edizione, in programma domani presso il teatro comunale novolese.

Tra i temi della puntata ci saranno lo 0-1 del Lecce contro L’Aquila. Riflettori dunque puntati sui numeri della gara in Abruzzo, i risultati che sta raccogliendo mister Franco Lerda. Vi proporremo inoltre alcune interviste realizzate con i calciatori giallorossi che stamattina hanno visitato i bambini ricoverati nel reparto di Onco-Ematologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Ci sarà poi uno spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre conduttori che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.