LECCE – In vista del prossimo impegno di campionato di domenica prossima in trasferta contro l’Aquila la situazione infermeria in casa Lecce non è delle migliori, anche se sino al match contro gli abruzzesi il tecnico Franco Lerda punta ad avere disponibili più elementi che ieri alla ripresa hanno lavorato in differenziato.

Bellazzini, Sacilotto e Martinez, infatti, si sono allenati a parte insieme a Papini, Miccoli e Ferreira Pinto. Il capitano e l’ex giocatore del Carpi, dopo la gara di sabato scorso contro la Salernitana, hanno accusato rispettivamente una leggera distorsione alla caviglia sinistra ed un problema al flessore della coscia destra (ma entrambi dovrebbero comunque recuperare per la sfida di domenica).

Nel frattempo, però, sono ritornati a lavorare con il gruppo il portiere Bleve ed il difensore Bencivenga che saranno disponibili per la gara contro L’Aquila.

Infine, la comitiva giallorossa oggi sosterrà una doppia seduta di allenamento, sempre allo stadio Comunale di Squinzano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.