Tempo di lettura: 1 minuto
Perrone
Perrone, foto fonte web

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina il mister Carlo Perrone ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato al Via del Mare contro il Lecce. Il tecnico granata dovrà fare a meno di Rizzi, infortunato, che si aggiunge a Esposito, Chirieletti, Mendicino, Nalini e Topouzis. Zampa dovrebbe andare in tribuna, in vista di una sua cessione nei prossimi giorni.

PORTIERI: Berardi, Iannarilli
DIFENSORI: Luciani, Molinari, Piva, Sbraga, Siniscalchi, Tuia
CENTROCAMPISTI: Capua, Mancini, Montervino, Perpetuini, Volpe, Zampa
ATTACCANTI: Foggia, Ginestra, Guazzo, Gustavo, Mounard, Ricci.

Perrone dovrebbe rilanciare in un 4-4-2, nella gara contro il Lecce, Foggia. Certi del posto, a centrocampo, in qualsiasi modulo che deciderà di schierare saranno: Montervino, Perpetuini e Mancini, il quarto sarà scelto tra Volpe, Ricci, Capua e Mounard, o chissà, forse anche Gustavo potrebbe giocare arretrato sulla linea esterna.

In porta la saracinesca sarà sempre lui Iannarilli, in difesa dovrebbero giocare Luciani, Molinari, uno tra Tuia e Siniscalchi con Piva sull’out mancino (al posto di Rizzi).

Tanti dubbi per il tecnico granata il cui futuro sarà deciso dopo la gara contro il Lecce, così come ha dichiarato in conferenza stampa il Presidente: “Purtroppo quando le cose vanno male – ha detto Lotito-  nel calcio, a pagare è sempre l’allenatore, ne riparliamo dopo la gara contro il Lecce”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.