leccezionale auguriEccoci qua alla fine di un altro anno, il 2013 si congeda e lascia il campo al 2014.

Ogni anno che termina si porterà sempre via una buona dose di polemiche, rimpianti, gioie e dolori. È normale sia così. Le aspettative, le speranze, le soluzioni e la voglia di non mollare cambiano d’incanto prospettiva e saltano nel primo giorno di gennaio per accompagnarci per tutto l’anno.

Il 2013 per noi di Leccezionale.it è stato l’anno del varo della nostra “nave” che naviga già, dopo pochi mesi, in acque limpide e importanti, potremmo essere felici ma non possiamo esserlo fino in fondo. La situazione economica e politica del paese è quella che sappiamo tutti, milioni di italiani hanno perso il lavoro ed altrettanti lo perderanno dopo il 31 dicembre, perché altre attività stanno chiudendo e altre ancora  decideranno se farlo subito o tentare ancora.

Il nostro augurio è quello che il nuovo anno porti serenità a tutti, che la crisi inizi a lasciare il posto alla speranza … La speranza è che nessuno ci rubi la speranza di crederci ancora, e chiudiamo la porta al vecchio anno con questo gioco di parole.

Auguri a tutti i nostri lettori. Auguri di buon anno a quanti, dopo aver letto queste nostre parole, riusciranno a dedicarci un sorriso. In bocca al lupo a tutti anche a te 2014, ne hai più bisogno degli altri.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.