LECCE – La magia del Natale ritorna anche per le festività del 2013 in Piazza Sant’Oronzo, a Lecce, con la mostra mercato dell’Artigianato tipico salentino intitolata: “Natale artigiano“. Ad attendere i leccesi ed i tanti turisti che affollano la nostra città in occasione delle ormai imminente feste di fine d’anno ci saranno le casette in legno di numerosi artigiani nella splendida cornice del cuore di Lecce.
Sarà un’occasione
L’appuntamento si svolgerà a partire da oggi, 12 dicembre, e fino a tutto il prossimo 15 dicembre in Piazza Sant’Oronzo. L’inaugurazione della mostra mercato leccese è prevista per questo pomeriggio alle ore 17:00. Gli orari d’apertura saranno i seguenti: giovedì 12 dicembre, dalle ore 16:00 alle ore 22:00; venerdì, sabato e domenica, invece, dalle ore 10:00 alle ore 22:00.
Per l’intera durata della permanenza degli artigiani in piazza, si avrà l’opportunità di assistere dal vivo a laboratori in cui prenderanno forma le diverse creazioni in tempo reale. L’evento rientra tra le varie iniziative per le festività natalizie 2013 adottate dall’Amministrazione Comunale di Lecce, illustrate nella giornata di ieri a Palazzo Carafa.