LECCE (di Carmen Tommasi) – Il Frosinone per il primo posto. Il Lecce per recuperare i punti persi ad inizio stagione e per i play-off. Una sfida tra squadre costruite per vincere il campionato di Lega Pro quella in programma oggi al “Matusa” tra la formazione di mister Franco Lerda e quella di Roberto Stellone.

Il tecnico salentino, che è reduce da otto risultati utili di fila, deve fare a meno dello squalificato Lopez, ma per sostituirlo ci sono in ballottaggio Diniz o Rullo (con il primo favorito per un posto da tilolare) oltre che degli infortunati Ferreira Pinto, Bencivenga e Sacilotto.

Tra i ciociari, invece, che scenderanno in campo almeno in partenza con il 4-4-2, ci sono Altobelli, Gori e Gucher per un posto da titolare. Sono indisponibili Biasi e Soddimo. Fischio d’inizio ore 14:30; arbitra il direttore di gara Abisso della sezione di Palermo.

Le propabili formazioni:

LECCE (4-2-3-1) Perucchini; D’Ambrosio, Martinez, Vinetot, Diniz; Amodio, Papini; Melara, Bogliacino, Doumbia; Miccoli. A disposizione: Bleve, Rullo, Sales, Parfait, Salvi, Beretta, Zigoni.  Allenatore: Lerda

FROSINONE (4-4-2) Zappino; Bertoncini, Blanchard, M. Ciofani, Crivello; Altobelli, Gori, Gessa, Paganini; Curiale; Ciofani. A disposizione: Mangiapelo, Frabotta, Russo, Formato, Cesaretti, Gucher, Aurelio. Allenatore: Stellone.

ARBITRO Abisso di Palermo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.