LECCE – Le associazioni di tifosi Noi Lecce, Lecce in Azione e Salento GialloRosso invitano tutti gli sportivi e gli interessati a partecipare alla presentazione del libro intitolato: “Il marketing e la comunicazione nello sport – Lo scenario dell’entertainment business”, scritto da Enrico Flavio Giangreco, che sarà illustrato domani sera, a partire dalle ore 19:00, presso le ex “Officine Cantelmo” di Viale De Pietro, a Lecce.
L’autore dialogherà con Raffaele Gorgoni su come le società sportive debbano essere gestite veramente come attività di entertainment che necessitano di un approccio orientato al marketing ed alla comunicazione. Il volume è edito da Franco Angeli.
Enrico Flavio Giangreco è giornalista professionista, scrittore e docente di Comunicazione, è laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano. Cura e conduce rubriche di approfondimento per la web tv economica milanese ImpresaTv.net. Ha scritto, insieme ad Alberto Canova, I Fondi Strutturali (Franco Angeli) e, con Giorgio Falsanisi, Le società di calcio del 2000 (Rubbettino). E’ autore di saggi e libri di economia tra i quali La fabbrica del pallone (Rubbettino).