Tempo di lettura: 1 minuto

Panathlon_InternationalLECCE – Il Panathlon Club Lecce, in collaborazione con la Provincia di Lecce e con il Patrocinio del Coni Lecce, ha organizzato la cerimonia ufficiale di consegna del PremioFair Play 2013”, che si terrà il prossimo sabato 16 novembre, a partire dalle ore 10:30, all’interno della sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce.

Alla cerimonia di premiazione interverranno, tra gli altri, il presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, il delegato provinciale del Coni, Antonio Pascali ed il governatore dell’Area 8 del Panathlon International, Oronzo Amato.

A ricevere il riconoscimento saranno rispettivamente Antonio Prato (alla carriera nello Sport), avvocato di Novoli, “per aver svolto per oltre 50 anni attività sportiva nell’Associazione Italiana Arbitri, in qualità di arbitro, commissario e dirigente”, oltre a don Damiano Madaro (alla promozione dello Sport), sacerdote originario di Monteroni, che ha ricoperto per circa 20 anni, “il ruolo di tutor dei giovanissimi calciatori dell’U.S. Lecce“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.