hallow10LECCE – Mentre a Bologna la Curia locale organizza una fiaccolata di protesta al cimitero anti-Halloween, una festa di Halloween è invece in programma giovedì prossimo, 31 ottobre, a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 19:00, presso l’Ostello del Sole di San Cataldo. L’appuntamento è rivolto soprattutto ai bambini che dimostrano di gradire parecchio, anche alle nostre latitudini, la tradizione che risale invece al mondo ed alla cultura celtiche dei Paesi del Nord Europa prima e di matrice statunitense poi.

A promuovere l’iniziativa ludica è stato l’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Lecce, in collaborazione con l’associazione eco-culturale “Giocavventura“, che da tempo organizza attività ludico-didattiche come i Campi Avventura ed i Ludopark.

Per tutti i bambini che vi parteciperanno, sarà un pomeriggio all’insegna di balli, scherzetti ed attività di laboratorio da svolgere all’aperto ispirate al tema del mistero e del baby horror, alla presenza di attesissime e “spaventose” streghe, zombie, vampiri, fantasmi e scheletri che animeranno la serata di svago e divertimento dal sapore… macabro.

Per ottenere ulteriori informazioni si può contattare il seguente recapito telefonico: 380 6545860.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.