LECCE – Tutto pronto per la terza puntata de Leccezionale TV, la trasmissione della nostra testata giornalistica, in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 su Canale 8 (ch. 92 del digitale terrestre) ed in streaming on demand sia su questo sito, che su quello dell’emittente salentina.

Ospiti del programma televisivo di approfondimento saranno il responsabile delle settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola ed Antonio Ricciato, presidente dell’associazione “Salento GialloRosso“.

Come ormai consuetudine, a condurre la trasmissione saranno Pierpaolo Sergio, insieme alla collega Carmen Tommasi ed a Massimiliano Cassone. La novità settimanale è rappresentata dalla messa in onda di un microfono aperto che la sagace conduttrice ha realizzato all’esterno del Via del Mare poco prima dell’inizio della sfida tra il Lecce ed il Gubbio.

Proprio l’andamento della stagione dei giallorossi, lo stato di salute delle giovanili leccesi e la presentazione della gara di domani pomeriggio (h. 16:00) di Coppa Italia contro il Barletta saranno gli argomenti principali in scaletta.

Una sorpresa per tutti i tifosi leccesi sarà poi il collegamento telefonico con l’amatissimo attaccante David Di Michele che oggi milita in serie B con la Reggina, dove lo hanno raggiunto in estate Max Benassi, Ciccio De Rose e Filippo Falco.

Infine, spazio all’interazione con gli spettatori/lettori grazie alle domande che si possono porgere ai conduttori ed agli ospiti in studio tramite il form presente sul nostro sito ed al quiz che mette in palio i gadget del Lecce messi a disposizione da Salentinamente, rivenditore ufficiale del merchandising col logo del club di Piazza Mazzini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.