LECCE – Sono 19 i calciatori convocati dal tecnico Franco Lerda per la gara di Coppa Italia di Lega Pro in programma domani pomeriggio, a partire dalle ore 16:00, in casa del Barletta. La partita è valida per il secondo turno ad eliminazione diretta del trofeo e tra le fila giallorosse daranno 5 i baby chiamati a far parte dell’elenco degli arruolabili per la sfida contro i biancorossi di capitan Allegretti.
Questa la lista dei convocati: Bleve, Perucchini, Bencivenga, Sales, Vinetot, Ferrero, Rullo, Nunzella, Parfait, Papini, Monaco, Guadalupi, Melara, Ferreira Pinto, Cicerello, Persano, Gaetani, Bogliacino e Zigoni.
L’allenatore di Fossano darà spazio a chi ha giocato di meno in campionato, a chi è rientrato da un infortunio mentre farà rifiatare Beretta e soci, preservandoli per il match di campionato di domenica prossima allo stadio “Del Duca” contro l’Ascoli.
Il costo dei biglietti del settore “Ospiti” per assistere a questo derby di Coppa è di 10 €. Il Barletta ha aderito alla campagna “Porta un amico” e, pertanto, per ogni spettatore pagante avente la tessera del tifoso, sarà possibile far entrare un non tesserato.