LECCE – E’ stato inaugurato oggi un infopoint per la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata situato nella Chiesa Santa Maria di Pozzuolo, meglio conosciuta come “Chiesetta Balsamo”, è stato.

L’Infopoint sarà attivo sino al 31 ottobre (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13 e dalle 16 alle 20). Lo sportello potrà essere utilizzato dai cittadini per la distribuzione dei sacchetti per i residenti nei quartieri San Pio e Idria, per ricevere informazioni relative al servizio di raccolta differenziata in particolare ma anche per qualunque altra utile indicazione.

Intanto, l’Amministrazione Comunale ricorda che cambiano gli orari per il conferimento della raccolta differenziata nella zona pilota curata da AXA. Da martedì 5 novembre, infatti, nell’area urbana delimitata tra viale Della Repubblica, via Vecchia Surbo, via Egidio Reale e via Giustino de Jacobis e comprendente i rioni San Pio e Idria, è previsto lo spostamento dell’attività di raccolta alle ore 6. I cittadini dovranno, quindi, conferire i propri sacchetti la sera precedente il ritiro o comunque entro le ore 6 del martedì e del giovedì.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.