Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE (di Pierpaolo Sergio) – E’ ormai tutto pronto per lo start ufficiale de Leccezionale TV, la nuova trasmissione sportiva ideata e condotta dallo staff de leccezionale.it Per il sottoscritto, insieme ai colleghi Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, stasera è infatti il giorno dell’esordio televisivo, che avverrà a partire dalle ore 21:15 sugli schermi dell’emittente televisiva Canale 8 (canale 92 del digitale terrestre).

Ogni promessa è un debito. L’avevamo anticipato in fase di lancio di questo quotidiano d’informazione telematico ed oggi si compie dunque lo step successivo, ossia l’approdo in tv per offrire ai nostri lettori una piattaforma multimediale sempre più ricca su cui seguire le vicende che più direttamente caratterizzano il territorio del Salento.

Sarà inoltre possibile seguirci anche on-line,  in streaming, cliccando la categoria “web tv” dal nostro sito internet, oltre che da quello dell’emittente locale salentina. E, dopo avervi proposto solo uno stralcio nei giorni scorsi, si potrà vedere la bellissima sigla iniziale della trasmissione sportiva creata da Valerio Mattioli.

Per la puntata numero uno della nostra trasmissione, avremo come ospiti in studio mister Pedro Pablo Pasculli per parlare del Lecce e della sua formazione “Berretti” e Gemma De Rosa vice presidente di Lecce in Azione che fornirà i dettagli sull’importante incontro avvenuto ieri a Roma tra la Lega Pro e i trust dei supporter nazionali.

I tifosi che si collegheranno su leccezionale.it troveranno già in home page una sezione dedicata al quiz che proporremo nel corso della trasmissione. Per concorrere a vincere i gadget messi a disposizione di Salentinamente, uno degli sponsor del programma, sarà sufficiente compilare il form di partecipazione e dare la risposta esatta alla domanda che in virtù della presenza dell’ex bomber giallorosso Pasculli è: qual era il soprannome dell’attaccante argentino quando giocava a calcio?

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.